lunedì 20 agosto 2012

Algida propone in franchising il gelataio Happiness Station

                     

"È un nuovo modo di interpretare il mondo del gelato per chi vende e per chi gusta. Algida offre un'opportunità imprenditoriale con il corredo del proprio know how, formazione e marketing"  così gdoweek definisce il nuovo progetto di Algida, che ha già incontrato la curiosità e l'approvazione da parte di milioni di persone.

Happiness Station di Algida è un'offerta nuova per il mercato italiano sia per il prodotto offerto creato al momento secondo i propri gusti, con tante guarnizioni topping a scelta tra frutta, biscotti, confettini al cioccolato, cookies, sia per i servizi che Algida mette a disposizione al gestore per avviare e mantenere l'attività imprenditoriale. Si tratta infatti di un accordo di collaborazione in cui viene offerto tutto il suo know how e l'expertise di un marchio leader nel mondo del gelato.
Algida si impegna a seguire il franchisee in tutte le fasi del progetto, offrendo supporto nella progettazione e nell'apertura del punto di vendita, fino al training costante e alle attività di marketing mirate a favorire le vendite. Ad oggi sono stati aperte due Happiness Station a Roma e a Milano, ma il progetto ambisce ad avere un Happiness Station in ogni città. Sono già pronti dei piani di sviluppo che verranno attuati nei prossimi mesi.

http://www.gdoweek.it/

Nessun commento:

Posta un commento